Marketing
Attività di marketing strategico
Segmentazione (market sharing)
Individuazione e dimensionamento gruppi target e pubbici per l'attivitá di core business e coumicazione dell'impresa/istitituzione.
Posizionamento (strategic positioning)
Analisi della percezione pubblica e del confronto con gli attori competitivi impresa/istituzione.
Identità d'impresa (communication identity)
Individuazione della simbologia ed elaborazione della comunicazione simbolica e strategica dell'identitá d'impresa.
Attività di marketing operativo
Eventi di pubbliche relazioni
- Ideazione, progettazione, organizzazione e monitoraggio di eventi pubblici.
- Definizione, organizazzaione e gestione del folow-up informativo e di immagine degli eventi.
Advertising
- Ideazione, progettazione ed organizzazione di campagne di advertising cartaceo, a mezzo stampa e radiofonica.
- Advertising televisivo ideato e progettato, prodotto e organizzato direttamente.
Gadgeting
Ideazione, individuazione, personalizzione di gadget istituzionale di supporto alla comunicazione d'impresa.
Coaching
Supporto a personale interno di aziende o istituzioni per progettazione e sviluppo di azioni strategiche e/o organizzative.